Come avere glutei sodi e scolpiti grazie alla Medicina Estetica? | Dott.ssa Maria Costarella - Medicina Estetica | Milano
74
post-template-default,single,single-post,postid-74,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Come avere glutei sodi e scolpiti grazie alla Medicina Estetica?

Per avere dei bei glutei, occorrono molte cure, a iniziare da una sana alimentazione, da esercizi fitness adeguati e da trattamenti e prodotti ad hoc. Gli ultimi sondaggi li danno come la parte più sexy del corpo femminile. Averli rotondi ma non troppo, torniti, perfettamente modellati, è un desiderio di moltissime donne. Insomma: glutei sodi e scolpiti. Un sogno che si può facilmente materializzare grazie alle diverse armi del medico estetico oggi disponibili, che rappresentano delle buone alternative light all’inserimento di protesi, dai risultati dubbi e poco praticato in Italia.

Una delle migliori e più diffuse metodiche è il trattamento con il Macrolane™, un prodotto a base di acido ialuronico stabilizzato di origine non animale, creato per il corpo e utilizzabile per il rimodellamento dei volumi senza il ricorso al bisturi. I risultati sono stati valutati con schede di giudizio sia dai chirurghi, sia dai pazienti: entrambi hanno espresso una notevole soddisfazione. La metodica si è rivelata valida anche per l’assenza di importanti complicanze e il prodotto ha dimostrato una buona stabilità nel tempo. Il Macrolane™ è stato introdotto in Italia alla fine del 2009 dopo una serie di sperimentazioni e ricerche che ne avevano non solo preannunciato i contenuti rivoluzionari, ma anche indicato le potenzialità. Si tratta di un prodotto sicuro e senza controindicazioni particolari, con 10 anni di esperienza in campo medico ed estetico e più di 9 milioni di trattamenti effettuati in tutto il mondo.

I vantaggi del trattamento a base di Macrolane™ sono:

• Assenza di ospedalizzazione
• Procedura poco invasiva
• Breve periodo di recupero
• Prodotto naturale iniettato nel corpo
• Risultati immediati
• Soluzione su misura

L’effetto del prodotto è durevole ma non permanente. Il prodotto conserva in gran parte la sua capacità di riempimento e sollevamento dei tessuti, tuttavia è progressivamente biodegradabile. Per mantenere i risultati raggiunti, è raccomandato un ritocco annuale. Una volta terminato il trattamento, si può ritornare immediatamente all’attività quotidiana. Bisogna evitare tuttavia l’intenso esercizio fisico e tutte le attività che comportano una pressione continua sulla zona trattata durante le prime settimane per assicurare la riuscita del trattamento. Si deve attendere la scomparsa di eventuali gonfiori o arrossamenti prima di esporre la zona trattata a calore o freddo intensi.

Tags:
, ,