Mesobotox | Dott.ssa Maria Costarella - Medicina Estetica | Milano
1237
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-1237,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Mesobotox

Il Mesobotox è una tecnica ambulatoriale innovativa, finalizzata al rilassamento della micromuscolatura di viso, collo e décolleté, così da ottenere un effetto distensivo e naturale, migliorare l’elasticità, ma senza bloccare i muscoli.

Il trattamento consiste in infiltrazioni di sostanze biorivitalizzanti (vitamine, aminoacidi, sali minerali, acido ialuronico) con una minima quantità di tossina botulinica molto diluita.

Tale combinazione  risulta particolarmente efficace per le micro rughe, normalmente difficili da trattare, donando alla pelle maggiore idratazione, compattezza, tonicità e luminosità.

L’effetto estetico è più naturale rispetto a quello frutto del botox  tradizionale ed è utile anche per potenziare l’efficacia di trattamenti, quali filler, laser, radiofrequenza.

Si consiglia un ciclo di 4/5 sedute a distanza di 15/20 giorni per poi ripetere il trattamento un paio di volte all’anno per mantenere costante l’effetto.