Project Description

La radiofrequenza frazionata è il più moderno trattamento non invasivo per ringiovanimento volto e collo, resurfacing, cicatrici, smagliature, texture della pelle.

Attraverso una tecnica definita appunto frazionata, i fasci di energia agiscono su punti specifici, risparmiando i tessuti circostanti che non necessitano di essere trattati.

Il sistema combinato a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare (eTwo) rappresenta un innovativo strumento nell’ambito dei trattamenti base di radiofrequenza, sicuro ed efficace, rimodellare lo stato profondo del derma e stimolando la crescita di nuovo collagene (neocollagenesi).

Il sistema eTwo ha fornito ottimi risultati nel ringiovanimento del viso, rivelandosi un dispositivo efficace soprattutto per il miglioramento delle rughe, del contorno e delle cicatrici da acne.

Già dopo il primo trattamento la pelle appare più tonica e compatta, grazie alla combinazione di radiofrequenza bipolare ed energie ottiche, che provoca il riscaldamento controllato del derma profondo, con conseguente stimolazione e accorciamento delle fibre di collagene invecchiato e un miglioramento immediato e, a lungo termine, su rughe e contorno del viso.

I candidati ideali per sottoporsi a questa specifica radiofrequenza sono pazienti con pelle danneggiata dall’esposizione al sole, macchie, linee di espressione, rughe, decolorazione, aspetto scabro della pelle, postumi di acne e altre imperfezioni. Sempre più pazienti richiedono trattamenti non invasivi in tema di rughe e tono del viso perché offrono risultati immediati, con tempi minimi di recupero che consentono una ripresa rapida delle attività abituali.

Altri trattamenti